Nel trimestre sale la fiducia, i consumi no

il Giornale ECONOMIA

Aumenta la fiducia dei consumatori italiani, ma non i consumi. Anzi. Il Paese è sempre più polarizzato in specifiche categorie sociali e geografiche con esigenze e disponibilità divergenti. E, in questo contesto, la sfida per chi opera nella ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rispetto al contesto europeo però, che fa registrare un dato medio di 81 punti, ci sono ancora ampi margini di ... (DM - Distribuzione Moderna)

Paola Scarpa: l'innovazione entri nella cultura aziendale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Cagliari, 20 mag - "Oggi il mobile influenza le scelte di acquisto di oltre 8 milioni di italiani ogni mese, anche quando l'acquisto finale avviene su altri ... (Borsa Italiana)

È iniziato ieri a Forte Village l'annuale evento di Nielsen in Sardegna il cui titolo quest'anno è "Call to action, il valore al centro delle scelte del largo consumo", ma la chiamata urgente alla ricostruzione del valore e soprattutto all'azione vale ... (e-duesse)

Nielsen presenta i dati del primo trimestre 2016. di R.N. (Key4biz)

Ci sono più consumatori che hanno più fiducia e sono maggiormente disposti a fare, adesso, nuovi acquisti. Anche se non forte. (Italia Oggi)

L'adv chiuderà l'anno a circa +3%. Prende il via Linkontro organizzato da Nielsen. (Engage)