Roma, a Cristante bastano 19 minuti »

Roma, a Cristante bastano 19 minuti »
LAROMA24 SPORT

Una parata in allungo, un rinvio senza senso, un colpo di testa a incrociare. Li puoi chiamare gesti tecnici. In realtà sono segnali. Quel che restava di Udinese-Roma , 19 minuti più recupero, è racchiuso in tre istantanee: la gran deviazione di Svilar sul diagonale di Lucca, che avrebbe potuto garantire il vantaggio alla squadra di casa. L'inspiegabile rinvio di Joao Ferreira che, solo nella sua area, ha concesso alla Roma l'ultima occasione su angolo. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

“Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. In trasferta perché ha giocato a Udine contro l’Udinese e in casa perché è tutelata e rappresentata in Italia, quindi in casa nostra, la casa di tutti noi, dal sistema calcio italiano, che poi a sua volta lei rappresenta e onora quando va a giocare in Europa. (Il Romanista)

Corriere dello Sport (R. I biglietti della partita del 14 aprile naturalmente erano ancora validi. (Pagine Romaniste)

“La surreale stagione dell’Udinese prosegue con un grande classico, anche con un nuovo allenatore, Fabio Cannavaro: un gol subito nei minuti di recupero, un gol che porta all’ennesimo schianto. Uno schianto pauroso, considerando le conseguenza in classifica. (Udinese Blog)

Udinese-Roma 1-2 - Da Zero a Dieci - L'intervento di Svilar, De Rossi eguaglia Mourinho e gli assist di Dybala

Oggi parliamo dell’importanza dei tre punti ottenuti a Udine, che però ancora non azzerano gli effetti della decisione della Lega Serie A di far giocare ieri la prosecuzione, impedendo alla Roma di poter anticipare al sabato la partita contro il Napoli in vista della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (Voce Giallo Rossa)

Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti" (TUTTO mercato WEB)

0 - Punti per Fabio Cannavaro alla prima (parziale) panchina in Serie A. Il neo tecnico dell'Udinese non è riuscito a conservare il punto con la Roma guadagnato dal suo predecessore Cioffi. Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)