Venezia rischia l'harakiri, Brindisi corsara

Tiscali SPORT

Venezia domina per tre quarti poi si rilassa troppo e rischia di mandare alle ortiche la partita facendosi rimontare quasi interamente i 28 punti accumulati nella partita. Nel finale va comunque a vincere, così come Brindisi che dopo la clamorosa debacle di ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera ore 20.45 la seconda partita con Grissin Bon e Umana Reyer in vantaggio nella serie 1-0 su Enel Brindisi e Vitasnella Cantù. . (La Gazzetta dello Sport)

Saranno infatti i rivali di Seregno, capaci di battere il Ciserano per 3-1, a stabilire chi passerà indenne e continuerà nella... (ResegoneOnline)

(ANSA) - ROMA, 19 MAG - In gara 1 dei quarti dei playoff scudetto di basket, Umana Venezia batte Acqua Vitasnella Cantù 79-70 e Grissin Bon Reggio Emilia supera Enel Brindisi 78-76. (la voce d'italia)

BARI - Impresa dell'Enel Brindisi. La squadra di Piero Bucchi incassa la prima storica vittoria del club pugliese ai giochi scudetto, al termine di un match giocato con attenzione e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Veneti sempre in controllo della partita, pratica ... 1432240392959_0.jpg. (Rai Sport)

«E' stata una partita molto emozionante, con un inizio e una coreografia emozionante, forse troppo». REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)