Lucioni: "Possiamo essere protagonisti ai playoff. Mignani? Cerca di portare serenità"

Lucioni: Possiamo essere protagonisti ai playoff. Mignani? Cerca di portare serenità
Stadionews.it SPORT

“Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, è stata disputata una buona gara sotto il punto di vista dell’aggressività contro la capolista“. Questa l’opinione di Fabio Lucioni, intervenuto nel post partita della gara pareggiata col Parma. Il difensore rosanero ha parlato di un incontro in cui sarebbe potuto succedere di tutto. “Abbiamo anche avuto le occasioni per portarla a casa, ma dall’altra parte c’era una squadra forte e attrezzata, teniamoci stretto questo punto, ci deve far capire che possiamo giocarcela contro tutti“. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Da palermitano io tifo Palermo sin da piccolo, non lo nascondo – afferma – . Quando chiama una società come Parma è difficile rinunciare. Il Palermo ai playoff può dire la sua e io da palermitano mi auguro che possa fare il meglio”. (Stadionews.it)

Il campionato cadetto è entrato nella 34ma giornata della sua stagione regolare e, quando mancano poco più di un mese al termine del campionato i primi verdetti sono ormai in odore di assegnazione. Quest’oggi, si è aperto un nuovo fine settimana di gara della Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

News "Guardiamo al bicchiere mezzo pieno, si è disputata una buona gara contro una squadra forte. Credo che abbiamo avuto quelle occasioni per vincerla, anche Dall’altra parte c’era una squadra forte e attrezzata, teniamoci stretto questo punto perché ci fa capire che ci siamo anche noi. (ForzaPalermo.it)

Il Palermo strappa un punto alla capolista: 0-0 contro il Parma

Finisce a reti inviolate e con poche emozioni l’anticipo della 34ma giornata del campionato di serie B tra Palermo e Parma. Al Renzo Barbera è 0-0 tra i rosanero e la capolista. Le due squadre praticamente si sono accontentate della divisione della posta. (BlogSicilia.it)

Dopo la partita di Palermo, il tecnico del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa, analizzando il pareggio contro i rosanero: “Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, ci hanno messo alle corde, dopo una grande partenza come la loro siamo usciti molto bene; grande prestazione, ci abbiamo provato fino all’ultimo a vincere. (Parma Live)

Un punto a testa, senza gol: Palermo-Parma finisce a reti bianche. Altro pareggio per i rosanero, che con l’atteggiamento più conservativo di Mignani hanno quantomeno bloccato l’emorragia di gol subiti, ma segnano anche molto meno. (StrettoWeb)