Il ringhio di Medel: «Volevo l'Inter a tutti i costi»

DiariodelWeb.it SPORT

Il centrocampista cileno rispedisce al mittente paragoni ingombranti ma è pronto ad onorare la sua nuova maglia: «Adesso voglio vincere con l'Inter». SPECIALE Serie A · Redazione (ATF) lunedì 25 agosto 2014 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche tanto Cile nelle dichiarazioni di Medel, a partire dai ragazzi dello zainetto, quel gruppo di amici cui è anche dedicato il numero 18. (TMNews) - Ma non solo Inter. (Yahoo Eurosport IT)

Maglia numero 18, proprio come il connazionale Zamorano, per Gary Medel meglio noto ai tifosi del Cile come "El Pitbull". (Excite Italia)

Il suo punto di riferimento è Javier Zanetti, l'obiettivo è «fare la mia storia e vincere tanti trofei con questa ... (Il Messaggero)

La Partita interreligiosa per la pace, si svolgerà il 1° settembre allo Stadio Olimpico di Roma, e Javier Zanetti ha spiegato a Famiglia Cristiana: "Sarà molto importante per il messaggio che lanceremo" (Prima Pagina News )

Nell'estate dei prestiti e delle invenzioni contrattuali per risparmiare, il suo è stato uno dei pochi acquisti a titolo definitivo. Gary Medel si allena ormai con i ... (Fantagazzetta)

Inter e il giorno della presentazione di Medel. Giornata di presentazione in casa Inter: è stato il giorno di Gary Medel, il nuovo centrocampista ... (Il Calcio Magazine)