Tragedia in Libia: gommone si capovolge, 10 migranti morti

Fanpage INTERNO

La tragedia è avventuta a 40 miglia dalle coste libiche: un gommone si è ribaltato a causa di un violento nubifragio e 10 migranti sono morti. Tragedia in Libia: gommone si capovolge, 10 migranti morti. Una nuova tragedia del mare a largo delle coste libiche: ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Non si arresta il bilancio di vittime di immigrati. (ilVelino/AGV NEWS)

Il gommone, secondo quanto si apprende, era stato avvistato mentre era in navigazione da un aereo portoghese inserito nel dispositivo Frontex. (Corriere della Sera)

(AGENPARL) – Roma, 14 giu – Ieri pomeriggio un gommone carico di migranti è affondato a circa 40 miglia a nord delle coste libiche, il primo intervento di soccorso è stato effettuato da Nave Dattilo della Capitaneria di Porto che ha recuperato 39 naufraghi, ... (Agenparl)

Naufragio in Libia, 10 migranti morti (La Repubblica)

sabato 14 giugno 2014 17:57. La nave che ha soccorso il gommone e che ha recuperato vittime e superstiti attraccherà domani a Palermo. (Italintermedia)

Rete: Che San Marino sia stata, e sia tuttora, il punto di incontro tra domanda e offerta di affari illeciti non è una novità. (San Marino Fixing.com)