Londra, fermato con dei coltelli da cucina: arrestato con l'accusa di "terrorismo"

euronews ESTERI

E' accusato di aver progettato “un'azione terroristica” l'uomo bloccato con dei coltelli da cucina a Londra fra la sede del parlamento di Westminster e la residenza del primo ministro a Downing Street. Secondo Scotland Yard, l'uomo, che avrebbe poco ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuno, ha precisato la polizia, è rimasto ferito, il sospettato è stato bloccato: era in possesso di un coltello da cucina e di uno per tagliare il pane. Scotland Yard: «È accusato di terrorismo». (Corriere della Sera)

Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra in un comunicato. L'uomo arrestato a Whitehall oggi è stato incarcerato nell'ambito della legge sul terrorismo. (ilVelino/AGV NEWS)

Terrorismo Londra ancora in primo piano con la Polizia londinese che ha fermato ed arrestato un uomo ... per Scotland Yard la vicenda è chiusa. (Notizie.it)

Un uomo armato di coltelli é stato arrestato oggi a Whitehall, di fronte al Parlamento di Westminster. L'arresto é ... (Londra, Italia)

Alle 14.30 di oggi, infatti, la polizia ha fermato una persona sospetta, ritenendo che stesse progettando un attacco di matrice jihadista. Un uomo è stato arrestato a Londra per possesso di armi e “progettazione di atti di terrorismo”. (LANOTIZIAgiornale.it)

Secondo quanto comunicato da Scotland Yard, l'uomo, più vicino ai 30 che ai 20, è stato fermato in base al Terrorism Act, la legge britannica sul terrorismo, poiché "sospettato di possesso di armi atte all'offesa e sospettato di aver commesso ... (Il Ponente)