Padoan: sforare tetto del 3% sarebbe controproducente

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

La crescita si raggiunge “con la combinazione di riforme strutturali, lo stimolo degli investimenti privati, il consolidamento del bilancio pubblico” e non “con la bacchetta magica”. Così si è espresso, a Bruxelles, il ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Grazie alla presidenza italiana abbiamo raggiunto un accordo sul bilancio europeo 2014-15, che permette di pagare le bollette arretrate, salvaguardare i bilanci dei Paesi membri e trovare risorse per il bilancio della crescita. (TG3web)

“Grazie alla presidenza italiana abbiamo raggiunto un accordo sul bilancio europeo 2014-15 che permette di pagare le bollette arretrate, salvaguardare i bilanci dei Paesi membri e trovare risorse per il rilancio della crescita. (T-mag)

Il portavoce della Merkel: «Jobs act primo passo importante». L'Eurogruppo a Roma e Parigi: «I divari vanno colmati, correggere gli squilibri in tempo». (La Nuova Ferrara)

Lo ha detto al termine ... (Avvenire.it)

- I Ventotto hanno raggiunto l'accordo sul bilancio Ue per il 2015 e sugli emendamenti per quello del 2014, consentendo cosi' il pagamento delle fatture sospese per servizi gia' erogati, pari a oltre 28 miliardi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha annunciato ... (Primocanale)