Il Mattino - Napoli e Juve, pronti i duelli

Il Mattino - Napoli e Juve, pronti i duelli
Tutto Juve SPORT

Da Koopmeiners a Samardzic, duelli Napoli-Juve sul mercato": l'apertura odierna de Il Mattino che viviseziona la lista di candidati a rinfoltire la rosa bianconera e azzurra per motivi diversi ma nemmeno troppo. Da un lato i Campioni d'Italia reduci da una stagione fallimentare e De Laurentiis disposto a rivoluzionare tutta la squadra, con l'arrivo di Manna dalla 'Vecchia Signora' che incrocia i voleri bianconeri con due centrocampisti osservati da vicino: Teun Koopmeiners dell'Atalanta e Lazar Samardzic dell'Udinese. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese, a quasi un anno dal mancato trasferimento all’Inter, è riuscito a riconfermare le sue qualità. Tecnica, visione di gioco, inserimenti, precisione sui calci piazzati, con una pecca importante: la mancanza di continuità. (Europa Calcio)

L'Inter è ad un passo da cucirsi sul petto la seconda stella e alzare sotto il cielo di San Siro, circondata dai propri tifosi, il suo tanto voluto ventesimo scudetto. (Spazio Inter)

Il Napoli è pronto ad investire una super cifra in difesa: svelata l’idea di De Laurentiis per rimediare alle crepe del reparto difensivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino: De Laurentiis vuole Conte, ma il favorito è un altro: Ecco la situazione

Nel corso degli anni sono davvero tantissimi i calciatori di altissimo livello nati a Napoli e anche questa volta sembra esser nato un baby fenomeno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’errore commesso da Alex Meret durante Napoli-Frosinone ha riaperto il dibattito sul futuro dell’estremo difensore azzurro. Il clamoroso lapsus in fase di costruzione che di fatto ha regalato il pareggio ai ciociari, ha rimesso in discussione la permanenza del numero 1 partenopeo. (Napolipiu.com)

De Laurentiis segue con attenzione le sorti di Pioli, Gasperini e Italiano in ottica panchina Napoli. Conte per ora è solo un sogno. (Napolipiu.com)