Serie B, 38^ giornata: SPAL sempre più verso la A, il Cesena inguaia il Benevento

Stop and Goal SPORT

Risultati 38 giornata Serie B: biancazzurri implacabili in casa; crollo sannita al Manuzzi. Un gol per parte nel big match del Curi. Nell'anticipo di giornata, il Vicenza supera dopo un brivido iniziale il Novara: Macheda spaventa i padroni di casa, ma ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Terminata la 38esima giornata per quanto riguarda le partite del pomeriggio. In chiave salvezza importante vittoria di Brescia contro la ... (SuperNews)

Il Cittadella gioca, la Spal raccoglie e avvicina ulteriormente la serie A. I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... (Il Gazzettino)

SPAL e Verona ok in trasferta, Pisa e Latina sempre più nel baratro. I ciociari perdono con La Ternana e scivolano a -8 dalla testa della classifica. (Passione del Calcio)

Di cuore, con la capacità di soffrire e con la volontà di raggiungere un risultato che appare determinante per l'obiettivo finale: la Spal, con tante assenze, supera 2 a 1 il Cittadella al “Mazza”, mantiene il margine sulle dirette inseguitrici e ... (Estense.com)

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il dg estense Davide Vagnati: "In testa alla classifica stiamo bene, inutile negarlo. Siamo davvero felici ... (TUTTO mercato WEB)

Ferrara in festa, la serie A lontana 48 anni è più vicina con 8 punti di vantaggio sul Frosinone terzo in classifica a quattro giornate dalla fine. . (il Giornale)