Semplici: «Sono rammaricato, non si può concedere un rigore così al Milan»

MilanNews24.com SPORT

Intervenuto in conferenza stampa Semplici, allenatore della Spal, ha così parlato del match perso oggi contro il Milan a San Siro (MilanNews24.com)

Su altri giornali

La squadra mi è piaciuta stasera, anche se ovviamente dobbiamo migliorare. Ecco le parole di Vincenzo Montella a Premium Sport dopo la vittoria contro la Spal: Sul modulo: “Se lo scelgo è perché quello che ci dà maggiori garanzie. (Milan News)

I rigoristi : "Ad ogni gara, assegno due rigoristi. I chilometri fatti : "Non mi è piaciuta la gestione finale della partita. (Milan News)

Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Sono soddisfatto… "Credo che sia stata una vittoria matura, potevamo finirla diversamente a livello fisico. (Milan News)

Leonardo Semplici , allenatore della SPAL, è intervenuto ai microfoni di Milan TV : "Montella è uno tra i migliori allenatori non solo a livello italiano, ma secondo me anche a livello europeo. Non siamo stati bravi a proteggere… (Milan News)

Tabellino di Milan-Spal. Reti di Rodriguez nel primo tempo e di Kessie nella ripresa, entrambe su rigore (Calcio Magazine)