Paura in Francia, islamista preparava attentati contro chiese

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 22 apr. - Non si abbassa l'allerta terrorismo in Francia, tutt'altro. Un uomo -arrestato domenica scorsa a Parigi e probabilmente coinvolto nella morte di una giovane donna alle porte della capitale- aveva progetti "imminenti" per compiere un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

In Francia sono stati sventati cinque attentati negli ultimi mesi: lo ha reso noto il premier Manuel Valls, all'indomani della notizia che domenica scorsa è stato arrestato a Parigi un giovane algerino che progettava un attentato contro una chiesa nella banlieue ... (Corriere Quotidiano)

Redazione Roma. È sospettato di omicidio. (La Stampa)

Ne dà notizia la radio Rtl. L'uomo “progettava” un attentato imminente contro “una o due chiese”, ha spiegato il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve. (PUPIA)

PARIGI - "Cinque attentati sono stati sventati" in Francia dal mese di gennaio: lo ha detto questa mattina alla radio France Inter il primo ministro Manuel Valls rallegrandosi per "la rapidità con la quale hanno lavorato gli inquirenti". (Brindisi Seventh)

(askanews) - Un attentato terroristico è stato sventato a Parigi. Parigi, 22 apr. (Tendenze online)

(agr) Uno studente di informatica algerino di 23 anni è stato arrestato domenica scorsa a Parigi: progettava un attentato contro una o due chiese. (MTV.IT)