Protesta dei taxi, le ragioni e le conclusioni dopo l'incontro con il Mit

TgTourism INTERNO

Una protesta durata quasi una settimana quella dello stop dei taxi, che ha arrecato enormi disagi a cittadini e turisti. Si può ben dire che gli scioperanti – in sei giorni di sospensione dei servizi – non hanno perso di vista il loro obiettivo. Al ... (TgTourism)

Ne parlano anche altre testate

Dopo giorni di protesta in tutta Italia e la manifestazione a Roma sfociata in momenti di tensione, i tassisti ritornano al lavoro. (Italia Oggi)

I tassisti sospendono lo sciopero a livello nazionale e per le vie del capoluogo toscano torna, seppur con ... TOSCANA - 22/02/2017 - Taxi, trovato a Roma l'accordo tra sigle sindacali e ministero dei trasporti. (Toscana TV)

Martedì 21 Febbraio 2017, 14:01 - Ultimo ... (Il Mattino)

Agenpress - Il ministro dei trasporti Delrio ha dichiarato oggi che domani si vedrà con i tassisti "perché c'è una situazione da lungo tempo non regolamentata" sul fronte dei tassisti. (LaProvinciaNotizie)

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (InfoCatania)

Dopo gli scontri che ieri hanno interessato piazza Montecitorio e la sede del Pd, oggi a Roma sembra ritornata una parvenza di tranquillità: l'accordo fra tassisti e il ministero dei Trasporti è infatti arrivato nella notte dopo una lunga ... (AlgheroNewsGroup)