Siria, Lavrov: per normalizzazione urge coordinamento quotidiano

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Per una normalizzazione della situazione in Siria e per il raggiungimento di un accordo che risolva le più urgenti questioni umanitarie è fondamentale un coordinamento quotidiano fra la Russia e la coalizione a guida statunitense. Lo ha affermato oggi ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

Il Gruppo internazionale di sostegno per la Siria ha annunciato una intesa di massima che prevede un cessate il fuoco in sette giorni e l'invio di aiuti da parte dell'Onu alla popolazione intrappolata. (Fanpage)

Il presidente ... Le opposizioni siriane in esilio rifiutano la proposta: "Nessuna intesa fino a quando resterà in carica al Assad". (Sky Tg24)

Posted in: Siria for dummies · ASSEDIO. Leggi tutto. (Informare per resistere)

(© GettyImages) Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e ... Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il segretario di Stato Usa, John Kerry. (Lettera43)

Ma l'accordo per un cessate il fuoco raggiunto questa notte a Monaco di Baviera, alla presenza di John Kerry e Sergei Lavrov, accende ... (askanews) - Se siamo di fronte a un autentico passo in avanti saranno i prossimi giorni a dirlo. (askanews)

Lo ha annunciato il segretario di Stato Usa John Kerry, aggiungendo che in Siria saranno subito inviati ... (Wall Street Italia)