Napoli. Trans si suicida, accoltellò l’anziano amante della moglie, prostituta

Vesuviolive.it INTERNO

Ridusse in fin di vita un 87enne un 87enne di San Giovanni a Teduccio, colpendolo con un coltello al volto e al collo. I fatti risalgono a marzo scorso. Attualmente la vittima è ancora ricoverata alla Villa Betania di Ponticelli, mentre il suo carnefice, un trans di 50 anni, si è suicidato nella cella del... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Un incontro durato quasi cinque ore, in un’aula della della nuovissima struttura realizzata nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, raccontato per Il Mattino da Gigi Di Fiore. Erano presenti i tre manager delegati dalla Apple ad illustrare il progetto per la formazione di sviluppatori di software a Napoli... (Vesuviolive.it)

Un mare nascosto, quasi dimenticato, sovrastato dallo scempio di edifici abbandonati. San Giovanni a Teduccio, cuore di Napoli est, è stato a lungo dimora proletaria, in cui si sono radicate le... (Vesuviolive.it)

L'uomo, con precedenti per furto e droga, è stato aggredito nel rione Don Guanella a Scampia, ed è stato trasporato ... (Stadio24.com)

L'uomo, un marocchino con precedenti, rischia ora l'espulsione (Aosta Oggi)

Un 36enne è stato ferito gravemente con una coltellata alle spalle ieri sera a Napoli. (TorreSette.it)

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale... Sulla vicenda indagano i carabinieriDue colpi di arma da fuoco hanno ferito un uomo di 42 anni a Noto, vicino all'abitazione della vittima che è stata centrata al braccio e in un'altra parte del corpo. (Nuovo Sud)