Attacco alla Corea del Nord, Washington resta in silenzio

Tom's Hardware ESTERI

Ieri la Corea del Nord ha subito un attacco DDoS che ha mandato in panne le scarse infrastrutture del paese. Nessuno ha rivendicato l'operazione ma tutto lascia intendere che sia una nuova evoluzione del caso Sony. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

Identica la tesi dell'inviato di Pyongyang, Kim Song, che aveva ... (Cinaforum.net)

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)

Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... Sonyleaks, sì: con questo termine ci si riferisce all'attacco degli hacker contro la Sony Picture e alla pioggia di conseguenze che non accenna a placarsi. (Velvet Cinema Italia)

(askanews) - Il misterioso black out Internet della Corea del Nord che per oltre nove ore ha disconnesso il paese di Kim Jong Un dalla Rete è particolarmente sospetto per gli esperti di cybersicurezza, in particolare alla luce delle polemiche ... (Corriere Nazionale)

Dopo la ... (Best Movie)

Come scrive Mashable e ... (Wired.it)