Empoli, Sarri: "Saponara è ripartito da dove ci eravamo lasciati"

TUTTO mercato WEB SPORT

Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa contro l'Udinese: "Sapevamo che il nostro campionato era difficile, ma non siamo stati fortunatissimi con gli episodi - ha ammesso -. Poca cattiveria? Forse ci manca ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Cominciamo dalle cose belle. Godete Friulani ! L'Udinese è tornata a vincere ad Empoli, giocando da vera provinciale con grinta, ardore, e tanta ,ma tanta rabbia. (Mondo Udinese)

- L'Udinese conquista i tre punti in palio al Castellani, tornando alla vittoria che mancava dallo scorso 7 dicembre in occasione della trasferta a San Siro contro l'Inter. (AGI) - Empoli, 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Udinese conquista con i denti i tre punti espugnando il Castellani. Dopo il gol degli ospiti con il solito Di Natale è Saponara a pareggiare i conti per l'Empoli nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Bel successo dell'Udinese che s'impone a Empoli: al Castellani finisce 2-1 per i friulani. Ci pensa il grande ex Di Natale a sbloccare l'incontro, quindi un rigore dubbio di Saponara sigla il momentaneo pareggio. (Datasport)

EMPOLI - Niente drammi: è questa la parola d'ordine di Maurizio Sarri dopo il ko contro l'Udinese tra le mura amiche del "Castellani" nel primo dei due posticipi della 20esima giornata di Serie A. (Tuttosport)

Una prova di forza straordinaria da parte dell'Udinese capace di andare a vincere in casa dell'Empoli, una delle squadre più in forma e organizzate di tutto il campionato,e di riuscire a farlo nonostante tutte le avversità del periodo. (Mondo Udinese)