Esselunga, Carrefour, Amazon e Conad: grande flop per la spesa online

Tecnoandroid ECONOMIA

Esselunga, Carrefour, Amazon e Conad, ecco la situazione per le provviste a domicilio.

Magari questo periodo tornerà a farci apprezzare il negozietto di quartiere rispetto alla grande distribuzione.

Avete capito bene, ore in una fila virtuale davanti al pc solo per poter accedere al sito per prenotare le provviste.

Nonostante dia la possibilità di prenotare prodotti, quando si arriva alla fine ci si accorge che non sono disponibili. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Essenziali Carrefour: ecco come funzionano. Prima di bollarla subito come una promessa impossibile da mantenere, dovete sapere che alla base di questo servizio c’è un meccanismo ben preciso: Gli Essenziali Carrefour prevedono dei Box e dei Kit di prodotti precostituiti dal rivenditore. (TuttoTech.net)

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, farmaco Ivermectin potrebbe essere la svolta. Si tratta di articoli confezionati e sono compresi anche sughi già pronti: la maggior parte sono a marchio Carrefour. ‘Gli Essenziali’ è il nuovo servizio di spesa online con consegna a domicilio di Carrefour, creato e avviato in pochissimo tempo. (Yeslife)

Il Box Mare, che si concentra sul pesce, mentre il Box Vegetariano è dedicato alle persone che preferiscono questo regime alimentare. Chiunque richieda il servizio, dovrà aspettare un massimo di 4 giorni per la consegna della spesa. (Zon.it)

I kit tematici sono invece dedicati ai più piccoli e all’igiene personale e della casa. L’azienda garantisce la consegna gratuita a domicilio entro quattro giorni lavorativi (isole escluse), soltanto due, invece, a Milano e Torino. (Corriere della Sera)

Infine, il Kit Cura Casa e Persona, al pezzo di 59 euro contiene i prodotti necessari per una settimana di cura per la casa, appunto e per la persona (bagnoschiuma, shampoo, detersivi etc.). Redazione Webnews,. (Webnews)

Al momento, il Carrefour della Circoscrizione è aperto dalle ore 7:30 alle 20 dal lunedì al sabato, mentre la domenica chiuso. E non solo: le limitazioni riguardano anche e soprattutto il numero di persone che possono concentrarsi all’interno dei locali. (Mole24)