Milan, Pioli: "Delusi per la coppa. Ora testa al derby da giocare al top"

Milan, Pioli: Delusi per la coppa. Ora testa al derby da giocare al top
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Milan, Pioli: "Delusi per la coppa. Ora testa al derby da giocare al top" Premi F5 per aggiornare la diretta! 23.15 - Anche Stefano Pioli, come De Rossi, commenta il post partita dell'Olimpico. Queste le parole del tecnico rossonero eliminato dall'Europa League. Primo bilancio della stagione del Milan. “Per quanto mi riguarda abbiamo peggiorato l’anno scorso. L’uscita dall’Europa League è una delusione perché non abbiamo giocato al nostro livello, possiamo fare meglio dello scorso anno in campionato, c’è il derby da giocare nel miglior modo possibile e fare meglio di quanto fatto con la Roma”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Pioli e il confronto con i tifosi a fine gara: "Hanno ricordato quanto sia importante la gara di lunedì" (Milan News)

Nel primo gol non abbiamo preso l'inserimento di Mancini, dovevamo essere più attenti. La Roma ha fatto due tiri e due gol, ma sono stati più decisi mettendoci più qualità. (Eurosport IT)

C’è la svolta per la Serie A. In Champions League potrebbero andare addirittura sei italiane nella prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gabbia punta al derby: il commento verso Milan Inter

Su se si sente deluso: "Sì, sono deluso. Mi aspettavo una prestazione diversa. La Roma ha fatto una grande partita per merito loro, ma anche per demeriti nostri. In 11 contro 10 dovevamo fare una partita diversa. (Pianeta Milan)

"Il mio gol non conta niente. C’è tanta delusione, volevamo uscire da Roma con un risultato diverso. GABBIA A MILAN TV (LAROMA24)

Termina ai quarti di finale il cammino del Milan di mister Stefano Pioli nella UEFA Europa League, è la Roma di De Rossi ad approdare alle semifinali. Dopo la sconfitta di misura subita all’andata in quel di San Siro, la formazione rossonera è andata al tappeto anche allo stadio Olimpico, rimediando un ko per 2-1. (Spazio Milan)