TOP NEWS Ore 13 - Asta per Zirkzee, le ultime. Le parole in conferenza di Pioli e Calzona

TOP NEWS Ore 13 - Asta per Zirkzee, le ultime. Le parole in conferenza di Pioli e Calzona
TUTTO mercato WEB SPORT

Asta per Zirkzee, le ultime. Le parole in conferenza di Pioli e Calzona Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Genoa, la pista Fiorentina si raffredda: ma adesso Gilardino pensa solo al finale di stagione - Leggi la notizia, CLICCA ! Le mani della Juve su Di Gregorio: pronto un contratto da 2 milioni fino al 2029. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LucaMarchetti, giornalista esperto di calciomercato, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sul mercato del Milan, focalizzando la sua attenzione su Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna ambito da diversi club, e Stefano Pioli, tecnico rossonero il cui futuro potrebbe essere lontano da Milanello. (Pianeta Milan)

Joshua Zirkzee e Albert Gudmundsson: sono loro due i principali obiettivi fissati dall’Inter in attacco sino a questo momento in vista del prossimo mercato. Stiamo parlando di due tra le principali sorprese che ha regalato l’ultimo campionato italiano, rispettivamente trascinatori di Bologna e Genoa (Passione Inter)

Non c'è solo la tematica legata al nuovo allenatore, in casa Milan tiene banco anche il calciomercato. Olivier Giroud saluterà il Milan a fine stagione e già questo costringerà i rossoneri a trovare un nuovo grande centravanti titolare. (Il Milanista)

Gazzetta, la strategia Inter per arrivare a Zirkzee

Il Milan ha intenzione di usare anche il cartellino di Alexis Saelemaekers per calmierare l’esborso cash. Il belga è in prestito al Bologna con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro e il Milan vorrebbe non scendere sotto i 10 per arrivare a un pagamento economico tra i 28 e i 30 milioni di euro in contanti. (Pianeta Milan)

Queste strategie di dissimulazione, però, sono presenti il moltissime aree della nostra vita, persino quando facciamo la spesa al supermercato, per convincerci a fare scelte di acquisto spinti dal desiderio di condurre uno stile di vita sano ma portandoci in realtà a comprare prodotti iperprocessati e zeppi di alimenti dannosi. (Roba da Donne)

L’Inter punta a cedere Valentin Carboni per 20 o 30 milioni di euro e sfruttare Fabbian per scontare il prezzo di 60. Su Fabbian c’è la Roma, ma l’Inter ha un diritto di riacquisto al 2025 per 12 milioni e potrebbe scegliere di eliminarlo e lasciarlo al Bologna, il quale potrebbe decidere di cederlo a prezzi superiori alla Roma oppure tenerlo. (Tuttobolognaweb)