Zirkzee, la Juventus rischia la beffa da parte di una diretta concorrente?

Zirkzee, la Juventus rischia la beffa da parte di una diretta concorrente?
ilBianconero SPORT

Sono le più interessate al giocatore ex Anderlecht, ma i bianconeri potrebbero rischiare la beffa. Matteo Moretto, intervenuto su Caught Offside, ha spiegato la situazione: "Per quanto riguarda Joshua Zirkzee, resta l’obiettivo numero uno del Milan, ci sono contatti frequenti e no (ilBianconero)

Su altre fonti

Queste strategie di dissimulazione, però, sono presenti il moltissime aree della nostra vita, persino quando facciamo la spesa al supermercato, per convincerci a fare scelte di acquisto spinti dal desiderio di condurre uno stile di vita sano ma portandoci in realtà a comprare prodotti iperprocessati e zeppi di alimenti dannosi. (Roba da Donne)

Da un mese circa che il nome di Albert Gudmundsson viene accostato all'Inter, 30 milioni la valutazione da parte del Genoa per l'islandese che però nella giornata di ieri ha ammesso di preferire la Premier League alla Seria A ed è anche per questo che l'Inter adesso cambia obiettivo primario. (L'Interista)

Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sul mercato del Milan, focalizzando la sua attenzione su Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna ambito da diversi club, e Stefano Pioli, tecnico rossonero il cui futuro potrebbe essere lontano da Milanello. (Il Milanista)

Chi serve di più all'Inter tra Zirkzee e Gudmundsson

L’Inter punta a cedere Valentin Carboni per 20 o 30 milioni di euro e sfruttare Fabbian per scontare il prezzo di 60. La strategia è quella di provare ad abbassare il prezzo e finanziare l’operazione con una cessione. (Tuttobolognaweb)

Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato dei movimenti del Milan. Un pensiero anche su Joshua Zirkzee Matteo Boninsegna 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 17:23) (Pianeta Milan)

Zirkzee, classe 2001, ha approfittato dell’addio di Marko Arnautovic per sbocciare definitivamente nell’attacco della formazione emiliana. (Passione Inter)