Francia, due bambine accoltellate davanti a una scuola in Alsazia: arrestato un uomo

Francia, due bambine accoltellate davanti a una scuola in Alsazia: arrestato un uomo
Sky Tg24 ESTERI

L'incidente è avvenuta a Souffelweyersheim, vicino a Strasburgo. Le due bambine di 6 ed 11 anni sono rimaste ferite. L'aggressore, un 30enne con problemi mentali, è stato fermato subito Due bambine sono state accoltellate davanti alla loro scuola a Souffelweyersheim, un piccolo centro nei pressi di Strasburgo, nell'est della Francia. L'aggressione è avvenuta intorno alle ore 14. L'accoltellatore è stato fermato. (Sky Tg24 )

Su altre testate

L'accoltellatore è stato fermato. Secondo la gendarmeria, riporta il quotidiano Le Figaro, la bambina di undici anni è stata ferita davanti alla scuola, l'altra è stata colpita in uno spiazzo vici… (la Repubblica)

L'aggressore, 29 anni, è stato fermato. Le due bambine avrebbero 6 e 11 anni e sarebbero rimaste ferite in modo non grave nella strada in cui si trova la loro scuola. (Corriere del Ticino)

L’aggressione è avvenuta poco dopo le 14, come riferito da Bfmtv, nella stessa strada del plesso scolastico dove sono iscritte le bambine. Due bambine di 6 e 11 anni sono state accoltellate davanti alla loro scuola nella cittadina di Souffelweyersheim, appena a nord di Strasburgo in Francia. (Open)

Souffelweyersheim, due bambine accoltellate davanti a scuola

L’attacco è avvenuto tra le 14:00 e le 14:20 vicino al gruppo scolastico e a un parco giochi. Due bambine sono state accoltellate davanti alla loro scuola a Souffelweyersheim, un piccolo centro nei pressi di Strasburgo, nell’est della Francia. (Orizzonte Scuola)

Non si tratterebbe di terrorismo Due bambine sono state accoltellate davanti alla loro scuola a Souffelweyersheim, un piccolo centro nei pressi di Strasburgo, nell’est della Francia. L’aggressore è stato fermato. (Tecnica della Scuola)

Momenti di terrore in Francia. Due bambine di sei e 11 anni sono state accoltellate nei pressi di una scuola elementare a Souffelweyersheim, vicino a Strasburgo. (ilGiornale.it)