Salmonella Kinder | annuncio clamoroso da Ferrero | i dettagli

RicettaSprint ECONOMIA

Per quanto riguarda Neykov, l’alto dirigente Ferrero ha affrontato di petto la situazione salmonella Kinder porgendo le proprie scuse alle famiglie delle persone coinvolte.

Potrebbe interessarti anche: Ovetti Kinder richiamati | questi ed altri prodotti ritirati in Italia | . Il danno economico e di immagine per Kinder e Ferrero purtroppo è enorme

L’emergenza Salmonella Kinder ha avuto conseguenze gravi, con più di trecento individui – con una percentuale di bambini coinvolti molto vicina al 100% – che hanno finito con l’accusare delle intossicazioni alimentari. (RicettaSprint)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito anche i giorni durante i quali potrete programmare la Vostra indimenticabile esperienza. 19. due weekend all'insegna del mare. Nei giorni che vanno dal 2 al 5 giugno e nel fine settimana successivo quindi 11-12 giugno, presso molti Circoli Velici siciliani, si potrà avere la possibilità di provare gratuitamente ad andare in barca a vela. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Secondo le nostre indagini, la contaminazione proviene da un filtro situato in un serbatoio del burro caseario. Come spiegare che il rigido protocollo che ha funzionato per più di 75 anni non abbia funzionato? (TargatoCn.it)

Ferrero chiede scusa. Lo scandalo è stato un danno d'immagine notevole per Ferrero, tanto più perché arrivato a ridosso di Pasqua, quando le famose uova Kinder erano già sul mercato. (EuropaToday)

L'impatto"«finanziario" è di "diverse decine di milioni di euro", ha annunciato il direttore generale Francia di Ferrero in un'intervista a Le Parisien. I sintomi della salmonella sono nausea, dolore e crampi addominali, subito seguiti da diarrea, febbre e vomito. (IL GIORNO)

Gli istruttori Fiv, gli atleti delle squadre agonistiche e tutti i soci appassionati di questa splendida disciplina aspettano chi vuole sperimentare un’uscita a vela in occasione della due giorni di promozione. (Quotidiano di Ragusa)

Sotto accusa era sin da subito stato messo lo stabilimento Ferrero di Arlon in Belgio: lì si annidava il pericoloso batterio della salmonella. Il "caso salmonella" era scoppiato a fine 2021 ed era poi ripartito qualche mese dopo, con il ritiro di alcuni prodotti al cioccolato in Irlanda e Gran Bretagna. (IL GIORNO)