Napoli, novità dall’allenamento: ancora a parte un azzurro

Napoli, novità dall’allenamento: ancora a parte un azzurro
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Prosegue il lavoro al Konami Training Center per il Napoli verso il big match di domenica contro la Roma. Le ultime sugli azzurri nel report dell’allenamento odierno. Il Napoli spera di ripartire dopo la sconfitta rimediata nell’ultima giornata contro l’Empoli al Castellani. Sulla strada degli azzurri ci sarà però un avversario ostico, visto che si sfiderà la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi sono reduci dal KO contro il Bologna, e domani dovranno recuperare i minuti restanti della sfida contro l’Udinese prima di proiettarsi verso la gara col Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“È stata un’esperienza davvero toccante. Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. (Voce Giallo Rossa)

L’ivoriano difensore della Roma Evan Ndicka è risultato idoneo alla ripresa dell’attività sportiva che verrà monitorata, ha reso noto la società giallorossa, e potrà allenarsi con la squadra. Ci sarà contro il Napoli? Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Viaggio, sfida, doccia, allenamenti e riposo persi per andare a Napoli e poi, giovedì, una delle partite top della stagione, la prima semifinale di Coppa. Venti passi, anzi venti minuti e uno solo resta in piedi: la Roma ci è arrivata in emergenza, con Ndicka accasciato in terra e oggi torna allo Stadio Friuli, ancora più in rincorsa. (LAROMA24)

Roma: via libera per N'Dicka, De Rossi lo rivuole in campo quanto prima

Evan Ndicka è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva. E' il responso degli ultimi accertamenti svolti ieri a Villa Stuart, come riporta Tuttosporta. Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (ForzaRoma.info)

La Roma domani sera scenderà di nuovo in campo per disputare gli ultimi 19’ del match contro l’Udinese. Alla vigilia del match i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: ancora lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka. (Pagine Romaniste)

Evan N'Dicka potrà tornare a competere a livello agonistico, questa la decisione dello staff della clinica villa Stuart Fifa medical Center. Dall'ansia degli attimi immediatamente successivi al malore, alla gioia, quella vera per il via libera ricevuto oggi. (Quotidiano Sportivo)