Trigoria, lavoro differenziato per Lukaku e Ndicka. Tutti gli altri a disposizione

Trigoria, lavoro differenziato per Lukaku e Ndicka. Tutti gli altri a disposizione
ForzaRoma.info SPORT

E' di nuovo vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 18 minuti contro l'Udinese. I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: ancora lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka che proveranno a essere a disposizione per domenica a Napoli. Resto della rosa al completo per De Rossi che non potrà utilizzare Aouar e Huijsen visto che sono stati sostituiti durante la gara poi sospesa a Udine. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Nuova seduta di allenamento per la Roma in vista del recupero del finale della partita con l'Udinese in programma domani sera alle ore 20. (Fantacalcio ®)

Dopo il grande spavento, è arrivata una buona notizia per Evan Ndicka, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il difensore franco-ivoriano ha ricevuto il via libera per allenarsi: gli esami hanno dato esito positivo. (ForzaRoma.info)

La Roma si prepara per la partita di Udine, o meglio per i 18 minuti da disputare dopo l’interruzione a causa del malore di N’Dicka. Lavoro personalizzato anche per il belga alle prese con un infortunio. (RomaNews)

Roma, ancora a parte N'Dicka e Lukaku: a rischio per il Napoli?

Ancora lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka che non saranno disponibili per l'Udinese, ma proveranno a essere a disposizione per il match di domenica prossima alle 18.00 a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Buone notizie in casa Roma. Dopo giorni di assoluto riposo successi al malore accusato contro l'Udinese, Evan N'Dicka ha avuto il via libera tanto atteso. Secondo quanto riporta Il Messaggero, l'ivoriano risulta idoneo alla ripresa dell’attività sportiva e già oggi potrebbe riaffacciarsi a Trigoria (Tutto Napoli)

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. (Tutto Napoli)