Roma, ancora a parte N'Dicka e Lukaku: a rischio per il Napoli?

Roma, ancora a parte N'Dicka e Lukaku: a rischio per il Napoli?
Tutto Napoli SPORT

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese TuttoNapoli.net Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese e che domenica prossima sarà al Maradona per la sfida delle ore 18 contro il Napoli. I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Nuova seduta di allenamento per la Roma in vista del recupero del finale della partita con l'Udinese in programma domani sera alle ore 20. (Fantacalcio ®)

Buone notizie in casa Roma. Dopo giorni di assoluto riposo successi al malore accusato contro l'Udinese, Evan N'Dicka ha avuto il via libera tanto atteso. Ieri infatti si è sottoposto alla visita d’idoneità presso la clinica villa Stuart Fifa medical center. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il grande spavento, è arrivata una buona notizia per Evan Ndicka, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il difensore franco-ivoriano ha ricevuto il via libera per allenarsi: gli esami hanno dato esito positivo. (ForzaRoma.info)

Ndicka è ok: può tornare a giocare

Lavoro personalizzato anche per il belga alle prese con un infortunio. La squadra, poi, partirà domani alla volta del Bluenergy Stadium. (RomaNews)

Dopo il riposo assoluto della degenza post ricovero in seguito al malessere patito a Udine, il giocatore ha seguito tutto il processo di accertamenti cardiologici e polmonari necessari per un caso delicato come quello dell'ivoriano. (Quotidiano Sportivo)

Redazione 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 07:48) Evan Ndicka è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva. E' il responso degli ultimi accertamenti svolti ieri a Villa Stuart, come riporta Tuttosporta. (ForzaRoma.info)