Tagli, centinaia di lavoratori Tim

MESTRE Manifestazione in Corso del Popolo a Mestre martedì, di alcune centinaia di lavoratori della Tim. La protesta è legata all'ipotesi di tagli del personale o di una sua ricollocazione in azienda ma è indirizzata anche contro i vertici aziendali. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha esordito così Damiano Ottomanelli, presidente della comunità itinerante L’Incontro di Castellaneta,…Continua a leggere → “Non voglio fare il don Chisciotte della situazione e la presenza di tanti interessati a questo incontro mi è solo di stimolo per continuare ad andare avanti”. (La Prima Pagina)

Giovedì sulla... Concedono tempo fino a lunedì per la firma dei tre soci fondatori e quindi per la vendita del Gruppo, gli operai di Spoleto che per primi mercoledì si sono riuniti in assemblea concordando lo sciopero a oltranza a partire dal 19 gennaio. (Umbria24)

Non basta ai lavoratori del Gruppo Novelli la comunicazione ufficiale che fissa per giovedì 22 dicembre il nuovo tavolo con le parti sociali, le istituzioni e il Consiglio di amministrazione... (Umbria24)

La Regione Toscana si impegnerà a favore dei lavoratori di Tim, che oggi hanno manifestato a Firenze nell'ambito di uno sciopero nazionale di gruppo (con adesione, in Toscana, intorno al 90%). (Toscana24)

Sciopero dei lavoratori Tim questa mattina indetto da Scl-Cgil, Fistel-Cisl e Uil Comunicazione: circa un migliaio di persone sono scese in piazza per manifestare contro la disdetta del contratto integrativo aziendale e una “gestione aziendale rovinosa”. (Quotidiano Piemontese)

Milano, 13 dicembre 2016 - Manifestazione dei lavoratori Tim a Milano. (Il Giorno)