La Juve prende due sberle, poi Milik la salva: a 7' dal termine il gol alla Lazio che vale la finale

La Juve prende due sberle, poi Milik la salva: a 7' dal termine il gol alla Lazio che vale la finale
La Gazzetta dello Sport SPORT

Vince una buona Lazio, ma in finale va una Juve che non si arrende mai. La semifinale di ritorno di Coppa Italia finisce con la vittoria della Lazio per 2-1 che non basta a ribaltare il 2-0 dello Stadium in favore dei bianconeri. Allegri avrà dunque la possibilità di aggiudicarsi un trofeo il prossimo 15 maggio all’Olimpico contro la vincente di Atalanta-Fiorentina, mentre l'accesso alla Supercoppa è già realtà. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le fila dei bianconeri non brilla nessuno in particolare ma Allegri si salva con gli innesti dalla panchina: Weah per Milik e pass per l'atto finale della coppa nazionale raggiunto. Tra le fila dei biancocelesti migliori in campo Castellanos e Luis Alberto autori rispettivamente dei due gol e dei due assist. (ilGiornale.it)

Guendouzi 5.5 Molta corsa, poca qualità. Dal 39' st Pedro sv Casale 5.5 Non chiude su Weah. (la Repubblica)

Rammarico Lazio allo Stadio Olimpico. Dopo la sconfitta 2-0 nel match di andata delle semi-finali contro la Juventus, la squadra di Tudor era chiamata all’impresa. La gara si mette subito sui binari giusti per i padroni di casa, con Castellanos che sblocca il risultato al minuto 12. (Lazialita)

Coppa Italia, la Juve perde ma va in finale: Castellanos non basta alla Lazio

Lazio Juve, al termine della partita la squadra va sotto la curva dei propri tifosi, i quali reagiscono cosi a fine match (Lazio News 24)

Massimiliano Allegri ha commentato la qualificazione alla finale di Coppa Italia ai microfoni di Mediaset. Le sue considerazioni: "Mah, è stata una partita di sofferenza, lo sapevamo. Poi abbiamo preso gol su palla inattiva subito, poi abbiamo avuto un paio di situazioni subito nel primo tempo, una con Vlahovic, una con Bremer, una palla inattiva, abbiamo rischiato alla fine del primo tempo in particolare, però poi diciamo che la squadra è cresciuta fisicamente, abbiamo fatto anche un buon secondo tempo, abbiamo avuto anche un paio di situazioni favorevoli. (Tutto Juve)

I bianconeri perdono 2-1 all'Olimpico ma passano il turno e volano in finale grazie al 2-0 dell'andata all'Allianz Stadium I biancocelesti capitolini sbloccano il risultato nel primo tempo con il Taty Castellanos, che vince il duello aereo con Alex Sandro e batte Perin. (fcinter1908)