Trump: «Non sono mostri, sono solo perdenti. E noi li spazzeremo via»

Il Messaggero INTERNO

«Tanti bei giovani innocenti» sono stati uccisi da «malvagi perdenti, non li chiamerò mostri, sono perdenti». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, commentando l'attentato di Manchester, in una dichiarazione da Betlemme, dopo un ... (Il Messaggero)

Su altri media

22 maggio 2017 19.47 "Credo in un rinnovato sforzo per raggiungere la pace tra israeliani e palestinesi".Lo ha detto il presidente Usa in una conferenza a Gerusalemme insieme al premier Netanyahu. (Rai News)

"Apprezzo il fatto che Trump si sia recato al Muro del pianto e sia stato il primo capo di Stato Usa a recarsi lì, subito". (LaPresse)

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

Mario FabbroniArabia Saudita, Israele, Vaticano. (Leggo.it)

Trump ha trascorso il pomeriggio a Gerusalemme, incontrando il presidente e il primo ministro di Israele e ... (L'Occidentale)

Il presidente Usa ha fatto una dichiarazione d'amore allo Stato ebraico e ha visitato, primo fra i presidenti in carica, il Muro del Pianto. (Nena News Agency)