Ecco dove pianificano le aziende che hanno boicottato Facebook

Engage ECONOMIA

Con così tanti contenuti pubblicati ogni giorno, sradicare l’odio è come cercare un ago in un pagliaio”, ammette Clegg.

Un altro marchio di abbigliamento, Eileen Fisher, aumenterà gli investimenti per la display, la piattaforma Rakuten e per l’influencer marketing.

E ora dove pianifica chi ha boicottato Facebook?

Le mosse di YouTube, Twitch e Reddit. Intanto, i concorrenti di Facebook non perdono tempo e annunciano l’adozione di nuove misure per bloccare i contenuti d’odio. (Engage)

Su altre testate

Per evitare di passare ore ed ore ad eliminare tutti i contenuti e definire nuove impostazioni per la privacy possiamo semplicemente chiudere Facebook con pochi click. Cancellare Facebook: backup ed eliminazione. (Tecnoandroid)

Il fatto che Libra possa successivamente avere successo dipenderà da una serie di fattori, come per esempio la robustezza della rete, ampiamente utilizzata da coloro che i meno abbienti devono pagare, fattore determinante del progetto. (Tecnoandroid)

Se si prendono in considerazioni le operazioni globali di Facebook, i ricavi salgono a 69,7 miliardi. Complessivamente a maggio i 100 più grandi inserzionisti di Facebook hanno speso 529,6 milioni di dollari. (Lega Nerd)

Sospese le pubblicità su Facebook, da Starbucks a Microsoft un vero boicottaggio - Ultima modifica: da Solo nel 2019 Microsoft aveva investito 116 milioni di dollari in pubblicità su Facebook e Instagram. (Digitalic)

I socials vivono di ciò che noi produciamo e postiamo accettando di farlo vedere ad altri, a volte perfetti sconosciuti. (editoriale italiano)

Molti di questi marchi aderiscono alla campagna #StopHateForProfit contro il dilagare dell’hate speech e delle fake news sulla piattaforma. Dieci richieste per fermare l’odio su Facebook. WHITEPAPER CX: perchè l'intelligenza emotiva è importante per fidelizzare i clienti? (CorCom)