Ducati Monster, la rivoluzione: addio al telaio a traliccio

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Ducati deve molto alla Monster: la prima versione risale al 1993.

E la nuova Monster lo è.

La Ducati Monster di nuova generazione sarà disponibile anche nella versione Plus che sul piatto aggiunge il cupolino e la cover per la sella del passeggero.

Prima la novità della Multistrada V4 senza Desmo, poi l'arrivo della nuova Ducati Monster .

Tempi che cambiano, ma forse anche questa nuova Monster, che andrà a sostituire la 821, saprà stregare i suoi futuri acquirenti. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

La nuova Monster si presenta nella forma più compatta, essenziale e leggera. È stata presentata la nuova Ducati Monster che arriverà ad aprile nei concessionari. (atuttonotizie)

Così Giulio Malagoli, Direttore Marketing di Ducati, introduce alla nuova naked di bolognese che per il 2021 si presenta completamente rivoluzionata. Questo è il concetto che avevamo in testa per il nuovo Monster: tutta la forza di Ducati e l'essenza del Monster nella forma più compatta ed essenziale possibile". (InMoto)

Nata nel 1993 e profondamente rinnovata nel 2007 - la grande novità fu il motore raffreddato a liquido - in tutti questi anni è stata venduta in oltre 350.000 esemplari. Le novità delleSi tratta di una motocicletta completamente, che segna la terza generazione del modello di maggior successo nella storia di Borgo Panigale. (Zazoom Blog)

A portare la rivoluzione, in casa Ducati, ci ha pensato anche la nuova Monster . La Ducati Monster di nuova generazione sarà disponibile anche nella versione Plus che sul piatto aggiunge il cupolino e la cover per la sella del passeggero. (Tuttosport)

Profilo moderno. Il nuovo Monster si è sostanzialmente evoluto in un profilo più moderno ed è più compatto e leggero. Il nuovo Monster sarà disponibile da aprile, anche in versione da 35 kilowatt (per patentati A2), in tre combinazioni colori carrozzeria/cerchi. (l'Automobile - ACI)

La nuova Ducati Monster è arrivata, ma se qualcuno volesse già metterla sotto l'albero di Natale dovrà aspettare, perché arriverà sul mercato solo all'inizio della prossima primavera, precisamente ad aprile. (GQ Italia)