Concorsi pubblici del futuro: meno assunzioni e requisiti più rigidi

aciclico magazine INTERNO

Il Governo “chiude il rubinetto” delle assunzioni tramite concorsi pubblici. La commissione Affari costituzionali, come era stato anche preannunciato dal ministro Madia, ha infatti approvato la misura contenuta nella delega che punta a cambiare le regole di accesso alla P.A. Le selezioni del personale... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

Via libera in commissione al Senato alle parti della legge delega sulle selezioni del personale. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 26/03/2015 - 10:15 | Articolo ... (Palermomania.it)

E' stato approvato l'emendamento che affida all'Inps il controllo sulle assenze dei pubblici dipendenti. Cambiano le regole sui concorsi: le selezioni verranno accentrate, ... (Pensioni Oggi)

Assunzioni che hanno beneficiato degli..... (La Repubblica)

Il portale di riferimento per i fedifraghi, Incontri-Extraconiugali, in base ad una ricerca effettuata sui propri iscritti, ha redatto un elenco delle regole da... (Bigodino.it)

Inoltre è stato approvata la costituzione di un polo ... (ilpersonale.it)

L'annosa vicenda delle partecipate pubbliche è arrivata in discussione in commissione Affari Costituzionali al Senato, dove si sta esaminando la delega alla Pubblica amministrazione. (Avvenire.it)