Apre Maximo, assembramenti nel nuovo centro commerciale: centinaia di clienti in fila per Primark

Teleclubitalia.it INTERNO

Apre Maximo, nuovo centro commerciale: centinaia di clienti in fila per Primark. Il Maximo è il terzo centro commerciale più grande di Roma ed ha aperto oggi, 27 novembre, proprio in occasione del Back Friday e dunque dei maxi sconti.

Sono migliaia i romani che stanno cercando di fare acquisti nei 150 negozi dello shopping center.

Una lunghissima fila per entrare al “Maximo” di Roma.

Gli assembramenti, per il momento, sono però all’interno dello shop center e non all’esterno. (Teleclubitalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

In tutti i punti vendita serve il massimo dell’attenzione a tutela di clientela e lavoratori. (next)

Maximo, il nuovo centro commerciale aperto a Roma Sud. I responsabili del centro commerciale, comunque, hanno garantito che la capienza massima non è stata raggiunta. (QuiFinanza)

- ROMA, 27 NOV - Ha aperto a Roma, nel giorno del 'black friday', il Maximo Shopping Center, un nuovo mega centro commerciale con oltre 150 negozi in via Laurentina 865. Code in particolare per Primark, il colosso dell'abbigliamento irlandese, al suo primo punto vendita aperto a Roma. (La Nuova Sardegna)

Roma, code per per l’inaugurazione del nuovo centro commerciale. Tra i negozi presenti nel nuovo centro commerciale c’è anche il primo store regionale di Primark, celebre marchio di abbigliamento low cost. (L'Occhio)

Questo perché non sono, ad oggi, ancora stati ultimati i lavori per la realizzazione di opere pubbliche collegate al nuovo centro commerciale. Per la Regione Lazio, quindi, la colpa è della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che non doveva autorizzare l'apertura di Maximo proprio nel giorno del black friday. (Fanpage.it)

Per questo Zingaretti ha invitato i cittadini a comportamenti virtuosi perché " il nemico è il virus non le regole e i comportamenti individuali per fermarlo". La ressa, non solo in via Laurentina ma anche dentro il centro commerciale Maximo, era iniziata ieri già dalle prime ore del mattino. (il Giornale)