Alfa Romeo Milano diventa Junior: prezzo, interni e dimensioni

Autoo.it ECONOMIA

Bella, soprattutto in colore rosso. Con la sua linea affusolata, il nuovo crossover di Alfa Romeo è decisamente accattivante. Alfa Romeo Milano ha dimensioni da segmento B-SUV: è lunga 4,17 metri, larga 1,78 m e alta 1,5 metri. Alfa Romeo Milano è la prima vettura completamente elettrica della Casa del Portello fondata nel 1910 e, allo stesso tempo, rappresenta anche l'esordio della Casa delle vetture sportive del Gruppo Stellantis nel segmento dei "piccoli" SUV . (Autoo.it)

La notizia riportata su altre testate

Cavalli e Castelli è il suggestivo ed esplicativo nome scelto per l’evento in programma da venerdì 26 a domenica 28 aprile nel borgo di San Terenziano, nel territorio di Gualdo Cattaneo. L’iniziativa, organizzata dal Comune, dalla Federazione italiana turismo equestre Trec e dal maneggio Asd Cist, prevede infatti passeggiate in sella su ameni itinerari naturalistici che costeggiano i numerosi castelli di epoca medievale presenti in quest’area ricca di storia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le prime versioni di lancio, le Speciali, sono già ordinabili, mentre il resto della gamma sarà disponibile nel corso del mese di giugno. Il giorno dopo il contrastato cambio di nome da Milano a Junior , il baby suv Alfa Romeo è ormai pronto alla sfida del mercato. (Il Sole 24 ORE)

Il calo a due cifre delle immatricolazioni di auto elettriche in Europa (con crolli clamorosi in Germania, -28,9%, e Italia, -34,4%) meriterebbe gli onori della nostra riflessione settimanale. (Gazzetta di Parma)

A Gualdo Cattaneo una due giorni a cavallo alla scoperta dei castelli del territorio

Il 4 e 5 maggio prossimi il centro del Mejlogu ospiterà una ricca due giorni dedicata alla scoperta del territorio (SARdies.it)

Stellantis rinomina il nuovo SUV: tra politica e polemica tra industria e governo Il panorama dell'automobile è spesso un terreno fertile per controversie e discussioni, e l'ultimo colpo di scena non fa eccezione. (Virgilio)

In Europa ma soprattutto in Italia, i Suv piccoli rappresentano la categoria più richiesta in assoluto con una quota del 28% nel mercato interno (primo trimestre 2024), davanti ai Suv compatti di segmento C che orbitano attorno al 18% di quota. (La Gazzetta dello Sport)