"Nutella ama l'Italia", nella nuovissima special edition 3 vasetti dedicati al Piemonte

TorinoToday ECONOMIA

I 30 vasetti saranno l'inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d'Italia, rimanendo comodamente seduti a casa.

La special edition “Ti amo Italia” di Nutella, oltre ad essere il sogno per ogni goloso, valorizzerà e promuoverà l'intero territorio italiano.

Dai borghi, alle montagne, dalle isole, alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati, ogni vasetto è uno scorcio d'Italia". (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un aumento che dipende da due parametri: il risultato economico, unico per tutta la azienda e il risultato gestionale che si riferisce all’andamento specifico di ogni singola azienda o area geografica. (News Mondo)

Trenta vasetti con altrettante magnifiche location sui barattoli tra cui ci sarà anche il Promontorio del Circeo per quanto riguarda i luoghi del Lazio insieme a Civita di Bagnoregio e Via Appia Antica. (latinaoggi.eu)

Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza di virtual reality. Trenta vasetti, in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata e da collezione, che celebrano il Paese, toccando tutte le regioni. (Oltre Free Press)

Nutella special Ti amo Italia sarà disponibile nei vasetti 725 grammi e 900 grammi. I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d’Italia, rimanendo comodamente seduti a casa. (Terni in rete)

Sarà il Gran Sasso d’Italia, infatti, a rappresentare l’Abruzzo nella nuova collezione della Nutella; la cima più alta dell’Appennino con la sua aspra roccia, tra le 30 etichette dell’edizione limitata di Nutella dedicata alle bellezze italiane. (Onda Tv)

Il premio più alto se lo è aggiudicato l’impianto di Sant’Angelo dei Lombardi, vicino ad Avellino, con 2.170 euro a testa. editato in: da. La Ferrero ha distribuito ai circa 6 mila dipendenti degli stabilimenti italiani un premio di 2.100 euro lordi in più in busta paga per il lavoro portato avanti durante i mesi più difficili dell’epidemia. (QuiFinanza)