I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d’Italia, rimanendo comodamente seduti a casa. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. Sarà composta da una serie limitata di 30 vasetti che celebrano il Paese, toccando tutte le regioni. L’Italia con Enit griffa la Nutella con un’edizione speciale a sostegno dell’amore per la Penisola.
Leggi
Ognuno dei vasetti sarà uno scorcio dell’Italia, rappresentativo di tutte le regioni. Nutella special Ti amo Italia sarà disponibile nei vasetti 725 grammi e 900 grammi. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d’Italia, rimanendo comodamente seduti a casa.
Leggi
Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati: ogni vasetto è uno scorcio d’Italia! Protagonista della special edition sarà proprio l’Italia, un luogo dove ogni cosa è straordinaria, anche se talvolta lo si dà per scontato. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva…
Leggi
L’Italia con Enit griffa la Nutella con un’edizione speciale a sostegno dell’amore per la Penisola. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza di virtual reality. Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati, ognuno è uno scorcio d’Italia. Trenta vasetti, in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata e da collezione, che celebrano il Paese, toccando tutte le regioni.
Leggi
Nonostante la crisi economica, l’azienda di Alba ha deciso di inserire un compenso extra nella busta paga di ottobre con l’importo massimo di 2.220 euro lordi. Ferrero premia i dipendenti nell’anno del Covid: compenso extra nella busta paga di ottobre. ROMA – Ferrero premia i dipendenti dell’anno del Covid-19. Un aumento che dipende da due parametri: il risultato economico, unico per tutta la azienda e il risultato gestionale che si riferisce all’andamento…
Leggi
Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. Protagonista della special edition sarà proprio l’Italia, un luogo dove ogni cosa è straordinaria, anche se talvolta lo si dà per scontato. Nutella celebra l’Italia con 30 nuovi vasetti in edizione limitata in vendita dal 12 ottobre: tante meraviglie, dai faraglioni di Capri alla Val d’Orcia.
Leggi
È stata ribattezzata “Ti Amo Italia” la nuova confezione in edizione limitata e da collezione che uscirà il 12 ottobre. La Ferrero mette in mostra l’Italia sui vasetti della celebre crema spalmabile in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale per il turismo. Doppio gusto per gli amanti della Nutella e della montagna. Sarà il Gran Sasso d’Italia, infatti, a rappresentare l’Abruzzo nella nuova collezione della Nutella; la cima più alta dell’Appennino con la sua aspra roccia, tra le 30 etichette dell’edizione…
Leggi
Ferrero non si ferma neanche col lockdown: l’iniziativa. Un’annata che la Ferrero ha voluto caratterizzare con un’altra iniziativa promossa da pochi giorni in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale del turismo. Il premio più alto se lo è aggiudicato l’impianto di Sant’Angelo dei Lombardi, vicino ad Avellino, con 2.170 euro a testa. editato in: da. La Ferrero ha distribuito ai circa 6 mila dipendenti degli stabilimenti italiani un premio di 2.100 euro lordi in più in busta…
Leggi
I vasetti, inoltre, sono solo l’inizio di un viaggio virtuale che porterà – grazie a dei QR Code – a vivere l’esperienza un’esperienza a contatto con questi luoghi, seppure a distanza. Tra questo, anche il celebre Arcomagno di San Nicola Arcella, tra le più note località turistiche balneari dell’intera regione. Tra le “tappe”, anche la favolosa spiaggia di San Nicola Arcella Stampa articolo. Condividi su.
Leggi
Trenta vasetti con altrettante magnifiche location sui barattoli tra cui ci sarà anche il Promontorio del Circeo per quanto riguarda i luoghi del Lazio insieme a Civita di Bagnoregio e Via Appia Antica. E poi ancora storia, arte e video-ricette tradizionali rivisitate con l'aggiunta di un po' di Nutella. Protagonista lo storico vasetto della Nutella che dal prossimo 12 ottobre uscirà in versione "griffata".
Leggi
Enit promuove l’immagine dell’Italia nel mondo, lo fa con ben 28 sedi in tutto il globo. E non è finita: i consumatori potranno anche visitare virtualmente questi scorci meravigliosi inquadrando il QR code su ogni vasetto e sarà possibile anche mettersi alla prova rispondendo alle domande di un test sul territorio. A rappresentare il Lazio, oltre al Circeo, anche Civita di Bagnoregio e via Appia Antica.
Leggi
L’Italia con Enit griffa la Nutella con un’edizione speciale a sostegno dell’amore per la Penisola. Trenta vasetti, in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata e da collezione, che celebrano il Paese, toccando tutte le regioni. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza di virtual reality. “Nutella firma il suo amore per l’Italia su ogni vasetto - aggiunge Alessandro d’Este, ad di Ferrero Commerciale Italia - .
Leggi
Trenta vasetti, in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata e da collezione, che celebrano il Paese, toccando tutte le regioni. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza di virtual reality. Anche la nostra Isola presente nei nuovi vasetti Nutella edizione limitata “Ti amo Italia”: Barumini (addirittura il primo della serie) e La Maddalena le località prescelte.
Leggi
Un viaggio nel Belpaese attraverso uno dei prodotti più amati dello Stivale, la Nutella. Due gli scatti scelti per raffigurare il Fvg: i laghi di Fusine (nella foto) e i vigneti di Savorgnano. Enit promuove l'immagine dell'Italia nel mondo, lo fa con ben 28 sedi in tutto il globo. Inquadrando il Qr code su ogni vasetto, sarà possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality tramite una piattaforma digitale.
Leggi
E ancora dalle Langhe del Piemonte alla Scala dei turchi in Sicilia, solo per citare alcuni degli scorci riprodotti sulle confezioni della Nutella. C’è anche un’immagine della Scala dei Turchi sui vasetti di Nutella nella special edition “Ti amo Italia”. I vasetti saranno l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località italiane, rimanendo comodamente seduti a casa.
Leggi
Per la Lombardia c’è il Lago di Como. VARENNA – Ci sarà anche il paese di Varenna, ‘la perla del Lario’, sui barattoli Nutella che saranno in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata. “La special edition – hanno commentato da Enit – inneggia alla straordinarietà del nostro paese. L’iniziativa di Enit (Agenzia Nazionale del Turismo) e Ferrero in omaggio all’Italia. 30 vasetti con altrettanti scorci del Bel Paese in edizione limitata dal 12 ottobre.
Leggi
Inquadrando il Qr code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality tramite una piattaforma digitale. Questo progetto contribuirà ad affermare l’Italianità e le eccellenze del Made in Italy con un brand immediatamente riconoscibile”, sottolinea il presidente di Enit, Giorgio Palmucci. I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio per portare le persona a visitare virtualmente 30 località d’Italia.
Leggi
C’è anche San Nicola Arcella tra i posti mozzafiato scelti da Nutella per celebrare l’Italia nella nuova edizione speciale a sostegno dell'amore per la Penisola, in collaborazione con Enit, l'Agenzia nazionale per il turismo. «Questo progetto contribuirà ad affermare l'Italianità e le eccellenze del Made in Italy con un brand immediatamente riconoscibile», spiega il presidente Enit, Giorgio Palmucci.
Leggi
L’ALA – Nutella sceglie il Gran Sasso per una delle nuove 30 etichette. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. L’Abruzzo sarà rappresentato dal suo meraviglioso gigante, il Gran Sasso d’Italia, che si “affaccerà” dalle etichette della Nutella sulle tavole degli italiani e farà da tramite per un viaggio in virtual reality.
Leggi
La campagna maceratese nel progetto "Ti amo Italia". «Un viaggio multisensoriale per coinvolgere ogni persona in uno storytelling suggestivo e inesauribile di esperienze visive e gastronomiche. Una sorta di campagna celebrativa, ribattezzata “Ti Amo Italia”, che racconterà i tesori dello stivale e che sarà sugli scaffali a partire dal 12 ottobre prossimo. Inquadrando il Qr code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality tramite una piattaforma digitale.
Leggi
Una sorta di campagna celebrativa, ribattezzata “Ti Amo Italia”, che racconterà i tesori dello stivale e che sarà sugli scaffali a partire dal 12 ottobre prossimo. La campagna maceratese nel progetto "Ti amo Italia". Inquadrando il Qr code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality tramite una piattaforma digitale. I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio per portare le persona a visitare virtualmente 30 località d’Italia.
Leggi
É il messaggio di bellezza e di positività lanciato con la special edition «Ti Amo Italia», che da ottobre arriverà sul mercato per «invitarci a ricordare quanta meraviglia ci circonda, promuovendo un processo di riscoperta dello straordinario nell’ordinario». L’edizione speciale, creata in collaborazione con Enit, l’Agenzia Nazionale del Turismo, sarà composta da una serie limitata di 30 vasetti che celebrano il nostro Paese, toccando tutte le regioni.
Leggi
I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio per portare le persona a visitare virtualmente 30 località d’Italia. Inquadrando il Qr code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality tramite una piattaforma digitale. Una sorta di campagna celebrativa, ribattezzata “Ti Amo Italia”, che racconterà i tesori dello stivale e che sarà sugli scaffali a partire dal 12 ottobre prossimo.
Leggi
Le bellezze d’Italia vestono i vasetti di Nutella nella special edition “Ti amo Italia”. I vasetti saranno l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località italiane, rimanendo comodamente seduti a casa. Inquadrando il QR code presente su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. Questo progetto contribuirà ad affermare l’italianità e le eccellenze del made in Italy con un brand immediatamente riconoscibile”.
Leggi
Una collaborazione con Enit, l'Agenzia nazionale per il turismo, che ha deciso di "griffare" le etichette dei dolci contenitori che fanno parte di un'edizione speciale. Inquadrando il Qr code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality tramite una piattaforma digitale. "Un viaggio multisensoriale per coinvolgere ogni persona in uno storytelling suggestivo e inesauribile di esperienze visive e gastronomiche.
Leggi
I 30 vasetti saranno l'inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d'Italia, rimanendo comodamente seduti a casa. La special edition “Ti amo Italia” di Nutella, oltre ad essere il sogno per ogni goloso, valorizzerà e promuoverà l'intero territorio italiano. Dai borghi, alle montagne, dalle isole, alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati, ogni vasetto è uno scorcio d'Italia".
Leggi
E ancora dalle Langhe del Piemonte alla Scala dei Turchi in Sicilia, solo per citare alcuni degli scorci riprodotti sulle confezioni della Nutella. Le bellezze d’Italia vestono i vasetti di Nutella nella special edition “Ti amo Italia”. Inquadrando il QR code presente su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. E quale prodotto più iconico se non la celebre crema alle nocciole per promuovere il bello che da Nord a Sud caratterizza il Paese, in un momento di…
Leggi