Amstel Gold Race: in quota la sfida è Sagan-Gilbert

LaPresse SPORT

Domani nella Amstel Gold Race il duello sarà tra Peter Sagan e Philippe Gilbert: sulle strade olandesi il ciclista belga ha già vinto nel 2010 e nel 2011, ma questa volta, a guardare le quote, dovrà inseguire. Il favorito è Sagan, reduce dai successi alla ... (LaPresse)

Su altri media

La squadra abruzzese è ormai allo sbando, la salvezza è una chimera ed il rischio di finire il girone di ritorno con un solo punto sta diventando sempre più reale: il Siena si presenterà all'Adriatico con necessità di conquistare i tre punti. (La Gazzetta dello Sport)

E' la primavera di Sagan, il talento slovacco che ormai tutto il mondo ha imparato a conoscere, certo per la goliardica "manomorta" alla miss sul podio, ma soprattutto per la raffica di vittorie - ultima la Freccia del Brabante - e di piazzamenti nelle grandi ... (il Giornale)

Roma, 12 apr. "I risultati ottenuti, tra ... (Adnkronos/IGN)

Lo slovacco, uomo da battere, stavolta non brilla. (La Repubblica)

(ANSA) - AMSTERDAM, 12 APR - ''L'Amstel Gold Race e' una classica adatta a me e domenica questo sara' il mio punto di partenza per provare a vincere''. (Corriere dello Sport.it)

Decisivo sul finale sarà ancora lo strappo del Cauberg che l'anno scorso ha visto il trionfo di Gasparotto. Gilbert e Rodriguez i suoi rivali più pericolosi. (FIRSTonline)