Non solo Ferrari: le italiane nella Global 500 di Brand Finance

FIRSTonline ECONOMIA

Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. Lo certifica Brand Finance che ogni anno stila la classifica Global 500 valutando il posizionamento dei brand giù famosi e importanti del mondo. L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

L’auspicio è che il ritorno al vertice dei marchi mondiali da parte di Ferrari (analisi titolo azionario) sia di buon auspicio anche per la scuderia di (Proiezioni di Borsa)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance Italia poco rappresentata. (Mark Up)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)