Giornata del mare: le telecamere di RaiNews24 sulle spiagge di Cerveteri e Ladispoli

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani ECONOMIA

Nel corso del servizio andato in onda su RaiNews24 ben visibile la Torre Flavia, simbolo di Ladispoli, ripresa dalla parte di Marina di Cerveteri.

I volontari dell'associazione Marevivo hanno descritto la loro attività a tutela e promozione del mare evidenziando la necessità di puntare su una cultura che metta al centro l'ambiente, in questo caso marino.

(attualità) - Oggi la ricorrenza inserita nel calendario da qualche anno. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altri giornali

Case in affitto già tutte “esaurite” e vendite durante l’anno del 30% in più rispetto al 2019. Un cambiamento che ha portato a un incremento delle vendite, a partire del 2020, di circa il 30% anche sul litorale laziale. (BaraondaNews)

Le piazze. Sul piano triennale delle opere non c’è solo il rifacimento delle strade, ma anche qualcos’altro, ereditato dal precedessore di Luchetti, Zito: piazza Santa Maria. Le altre opere. Luchetti aggiunge che comunque sono previste a breve opere anche a Valcanneto, dove dovrebbero iniziare i lavori per rifare i marciapiedi (BaraondaNews)

Il Comune è in attesa di ottenere un finanziamento per avviare i lavori e il resto delle opere sarà invece coperto con fondi comunali I lavori in corso sono la prima tappa di un progetto più ampio nell’ambito del piano di lavori triennali del Comune di Cerveteri (BaraondaNews)

Lo ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Matteo Luchetti che ha spiegato come l’ente stia pensando anche al quinto cimitero su un’area già valutata in passato, ma che ora la soluzione più rapida sarà proprio questa. (BaraondaNews)

Personalmente ho scritto, protocollato ed inviato ben tre lettere al sindaco di Cerveteri per informarlo su quanto non andava a Cerveteri nella conduzione, quale comune capofila, del Distretto Sociale. (BaraondaNews)

Abbiamo concentrato gli interventi su quelle zone che maggiormente necessitavano di un ammodernamento del sistema di pubblica illuminazione, quelle maggiormente trafficate o sulle quali comunque abbiamo ricevuto il maggior numero di segnalazioni”. (L'agone)