Napoli, chi arriverà e chi partirà. Intanto Zielinski…

Napoli, chi arriverà e chi partirà. Intanto Zielinski…
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli che sarà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “David ha accettato l’offerta da 3 milioni netti per 5 anni da parte del Napoli. Tuttavia c’è ancora distanza tra la valutazione del cartellino fatta dal Lille e quella degli azzurri”. Il presidente del Napoli e le richieste del Lille I francesi continuano a chiedere 50 milioni di euro mentre De Laurentiis, in virtù del fatto che David ha un contratto in scadenza nel 2025, vuole abbassare sensibilmente la cifra per chiudere definitivamente la questione”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO – Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti torna all’attacco del Superbonus. “Vorrei chiarire. (la Repubblica)

DOPO LO SCUDETTO – Fabrizio Biasin attraverso il suo profilo Twitter, chiarisce alcune dinamiche di mercato e sottolinea un ruolo che a detta sua potrebbe subire delle variazioni: «L’Inter per la stagione 2024-25 non pensa a nuovi acquisti. (Inter-News)

Biasin: «Zielinski? Mi ricorda un altro acquisto fatto dall’Inter»

IL VOLTO NUOVO – Piotr Zielinski e Mehdi Taremi vestiranno la maglia dell’Inter a partire dal prossimo 1 luglio, dopo la scadenza dei rispettivi contratti con Napoli e Porto. Per Fabrizio Biasin, il primo darà un contributo da non sottovalutare: «Io non so quale sarà il suo apporto sul campo, ma so quello che ho visto fino a ora. (Inter-News)