Isis, la Turchia vieta agli Usa l'utilizzo delle basi aeree

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 13 ott. - Sono ormai vicinissimi al confine turco gli scontri tra i combattenti curdi e gli jihadisti dello Stato islamico impegnati nell'offensiva su Kobane. Ankara nel frattempo avrebbe accettato di offrire l'uso delle sue basi alla coalizione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Istanbul (AsiaNews) - Per le vie delle grandi città turche si ... Erdogan teme lo sbriciolamento del Paese e attizza il nazionalismo. (AsiaNews)

10:36 (ANSA) - BEIRUT - Almeno 662 persone sono rimaste uccise a Kobane dall'inizio dell'offensiva jihadista, un mese fa. (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Martedì scorso i combattenti curdi siriani hanno annunciato di essere riusciti a riprendere la collina di Tall Shair, a Kobane. (Termometro Politico)

I jhiadisti dell'Isis non riescono a conquistare Kobane, città situata ai confini con la Turchia, che permetterebbe al Califfato di controllare il nord della Siria. L'articolo Siria, riconquistata Kobane sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

I miliziani curdi hanno messo a segno una limitata controffensiva a Kobane, ma continuano a combattere strada per strada per impedire ai jihadisti dello Stato islamico (Isis) di impadronirsi di questa città nel nord della Siria. (America Oggi)