Veicoli connessi, accordo di Cnh con Microsoft e Accenture. Insieme per servizi digitali innovativi

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Accenture sarà anche responsabile della gestione e coordinamento delle attività dei Digital Hubs, supportando Cnhi nella definizione del suo modello operativo di fabbrica digitale.

ccenture e Microsoft hanno avviato una collaborazione con Cnh Industrial per sviluppare veicoli industriali connessi e aiutare Cnhi a rafforzarsi sul digitale e sui prodotti e servizi di connettività smart.

Accenture, in collaborazione con Avanade, la joint venture con Microsoft, si occuperà di ideare, sviluppare, testare ed espandere servizi digitali per i nuovi prodotti connessi. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre fonti

ndustrial, Accenture e Microsoft, una collaborazione all’insegna dei data driven. I veicoli connessi, grazie alla collaborazione con Microsoft e Accenture garantiranno ai clienti nuovi servizi e funzionalità a valore aggiunto in numerosi ambiti, tra cui agricoltura computerizzata, manutenzione predittiva, gestione potenziata delle flotte e trasporto ecologico. (https://vadoetornoweb.com/)

Accenture e Microsoft hanno annunciato una nuova collaborazione con CNH Industrial finalizzata ad aiutare la società attiva nel settore dei capital goods a potenziare le sue capacità digitali e sviluppare prodotti e servizi di connettività sempre più smart (Trasportale)

Accenture collaborerà con Avanade (joint venture con Microsoft) per ideare, sviluppare e testare i servizi digitali che supportino i prodotti connessi attraverso l'uso di statistiche avanzate, intelligenza artificiale, Internet of Things e cloud computing. (Milano Finanza)

E’ l’obiettivo della nuova collaborazione annunciata dalla società multinazionale italo-statunitense Fca con Accenture e Microsoft. (CorCom)

Ma, forse per la prima volta da molti mesi, le difficoltà dell'esecutivo si riflettono in modo piuttosto eloquente anche sulle intenzioni di voto degli italiani. Il MES continua quindi ad essere – in ogni sua forma – un fattore estremamente divisivo e destabilizzante nella politica italiana. (Yahoo Finanza)

I veicoli connessi “garantiranno ai clienti nuovi servizi e funzionalità a valore aggiunto in numerosi ambiti, tra cui agricoltura computerizzata, manutenzione predittiva, gestione potenziata delle flotte e trasporto ecologico”. (askanews)