CNH Industrial annuncia il regolamento del prestito obbligazionario garantito da 750 mln scadenza a aprile 2024 - Finanza e Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

ndustrial N.V.

ndustrial Finance Europe S.A. intende utilizzare i proventi netti dell’emissione obbligazionaria per le generali esigenze aziendali incluso il rimborso di debito esistente.

(NYSE: CNHI / MI: CNHI) annuncia che è avvenuto il regolamento dell’emissione obbligazionaria di ammontare nominale pari ad Euro 750.000.000 con cedola fissa dello 0,000% e scadenza al 1 aprile 2024, con prezzo di emissione pari al 99,910% del valore nominale, il cui pricing è avvenuto il 24 novembre 2020.

I titoli sono stati ammessi alla quotazione presso la Borsa irlandese (Irish Stock Exchange). (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Trasformeremo simultaneamente la cultura aziendale e i nostri prodotti, creando enorme valore attraverso l’abilitazione digitale delle nostre persone e l’integrazione dei tradizionali modelli di business con nuovi servizi digitali, con impatti positivi sulla sostenibilità a livello globale”. (CorCom)

Nell'anno della pandemia di Covid-19, rendere i propri servizi sempre più digitali e smart è un imperativo di molte aziende, anche tradizionali. (Milano Finanza)

I veicoli connessi “garantiranno ai clienti nuovi servizi e funzionalità a valore aggiunto in numerosi ambiti, tra cui agricoltura computerizzata, manutenzione predittiva, gestione potenziata delle flotte e trasporto ecologico”. (askanews)

ndustrial, Accenture e Microsoft, una collaborazione all’insegna dei data driven. I veicoli connessi, grazie alla collaborazione con Microsoft e Accenture garantiranno ai clienti nuovi servizi e funzionalità a valore aggiunto in numerosi ambiti, tra cui agricoltura computerizzata, manutenzione predittiva, gestione potenziata delle flotte e trasporto ecologico. (https://vadoetornoweb.com/)

Accenture e Microsoft hanno annunciato una nuova collaborazione con CNH Industrial finalizzata ad aiutare la società attiva nel settore dei capital goods a potenziare le sue capacità digitali e sviluppare prodotti e servizi di connettività sempre più smart. (Trasportale)

Ma, forse per la prima volta da molti mesi, le difficoltà dell'esecutivo si riflettono in modo piuttosto eloquente anche sulle intenzioni di voto degli italiani. Il MES continua quindi ad essere – in ogni sua forma – un fattore estremamente divisivo e destabilizzante nella politica italiana. (Yahoo Finanza)