Veicoli industriali 4.0: il futuro è ora grazie a Cnh Industrial, Accenture e Microsoft

Industria Italiana ECONOMIA

«La creazione dei digital hubs rappresenta un pilastro chiave della strategia che porterà Cnh Industrial ad evolvere da produttore di beni fisici a fornitore di nuovi prodotti e servizi digitali e connessi», ha dichiarato Andreas Weishaar, ​​​​​chief strategy, talent, ict and digital officer​, Cnh Industrial.

Integrando il suo tradizionale modello di business basato sulla vendita di prodotti con nuovi servizi trainati dal digitale, Cnh Industrial intende raggiungere una significativa crescita dei ricavi. (Industria Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Accenture e Microsoft hanno annunciato una nuova collaborazione con CNH Industrial finalizzata ad aiutare la società attiva nel settore dei capital goods a potenziare le sue capacità digitali e sviluppare prodotti e servizi di connettività sempre più smart. (Trasportale)

ndustrial, Accenture e Microsoft, una collaborazione all’insegna dei data driven. I veicoli connessi, grazie alla collaborazione con Microsoft e Accenture garantiranno ai clienti nuovi servizi e funzionalità a valore aggiunto in numerosi ambiti, tra cui agricoltura computerizzata, manutenzione predittiva, gestione potenziata delle flotte e trasporto ecologico. (https://vadoetornoweb.com/)

Il MES continua quindi ad essere – in ogni sua forma – un fattore estremamente divisivo e destabilizzante nella politica italiana. Nella nostra Supermedia dei sondaggi di questa settimana, infatti, risultano evidenti 3 dati che riflettono questa difficoltà. (Yahoo Finanza)

Trasformeremo simultaneamente la cultura aziendale e i nostri prodotti, creando enorme valore attraverso l’abilitazione digitale delle nostre persone e l’integrazione dei tradizionali modelli di business con nuovi servizi digitali, con impatti positivi sulla sostenibilità a livello globale”. (CorCom)

I veicoli connessi “garantiranno ai clienti nuovi servizi e funzionalità a valore aggiunto in numerosi ambiti, tra cui agricoltura computerizzata, manutenzione predittiva, gestione potenziata delle flotte e trasporto ecologico”. (askanews)

Nell'anno della pandemia di Covid-19, rendere i propri servizi sempre più digitali e smart è un imperativo di molte aziende, anche tradizionali. (Milano Finanza)