Rovereto: saranno sul mercato nel 2021 le prime automobili “made in Trentino”

la VOCE del TRENTINO ECONOMIA

L’obiettivo per il 2021 è di far uscire dal piccolo ma attrezzatissimo stabilimento-officina di Rovereto, al Polo Meccatronica (dal prossimo marzo nel corpo P), le prime dieci vetture.

Ad oggi sono già entrati in Bermat Trentino Sviluppo, Industrio Ventures e cinquanta soci che hanno investito in diversa misura per più di 300 mila euro.

La passione per i motori di Matteo Bertezzolo è nata da bambino nel garage del nonno di un amico, dove ha iniziato a mettere le mani su alcune auto d’epoca. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Utilizzare termini come 'libereremo Trento', 'conquisteremo il capoluogo', 'cacceremo il centrosinistra da Palazzo Thun' non può essere una soluzione. "E' chiaro che per guadagnare la fiducia degli elettori trentini, questi due approcci non possano ritenersi sufficienti. (il Dolomiti)

"Seguiranno - conclude Failoni - altri incontri sul territorio, in tutta la Vallagarina, coinvolgendo non solo Rovereto ma anche le altre località. In autonomia - dice Failoni - ciascun territorio avrà la facoltà di cogliere le opportunità migliori per il proprio ambito". (il Dolomiti)

Il dado è tratto insomma: da qual momento Niccolò comincia ad esibirsi per le strade di Trento, durante il dopo scuola, in vacanza, e dovunque. «Ho iniziato a fare giocoleria a 10 anni e ora faccio l’artista di strada. (la VOCE del TRENTINO)

Ma altri fonti parlano di un numero di morti ben superiore e soprattutto di circa 90 mila persona contagiate. Pubblicità Pubblicità. Sono invece circa 60 milioni le persone che al momento sono tenute in quarantena. (la VOCE del TRENTINO)

I soci ribelli pronti a portare avanti la battaglia legale. I soci che si erano espressi contrari alla fusione chiedono di annullare la delibera approvata lo scorso novembre. Questo ci ha spinti a presentare un ricorso al Tribunale di Trento, che segue a quello presentato da quasi 400 soci della Cassa Rurale di Lavis. (il Dolomiti)

Un cane antidroga in servizio alla Polizia Locale che in pattuglia possa individuare i nascondigli della droga, ma anche corrieri e spacciatori. ” Se è contrastato in strada ad ampio raggio, l’attività diventa più difficile mentre oggi si fa tutto alla luce del sole”. (la VOCE del TRENTINO)