Dumoulin in crisi, Nibali ancora 3° ma recupera terreno

RAI - Radiotelevisione Italiana SPORT

Lo spagnolo del Team Sky, Mikel Landa vince la 19ª tappa del Giro d'Italia, da San Candido (Bolzano) a Piancavallo (Pordenone), lunga 191 chilometri, ma la sorpresa è la crisi di Tom Domoulin e l'attacco di Nairo Quintana che diventa la nuova maglia rosa. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altre testate

La 19a e terz'ultima tappa del Giro regala il cambio al vertice della classifica: Nairo Quintana recupera e diventa Maglia Rosa per 38 secondi. (TodaySport.it)

Dopo la caduta sul Blockhaus il basco si riscatta e taglia in ... Mikel Landa riesce finalmente a vincere una tappa al Giro d'Italia, edizione numero 100. (SportFair)

Nairo Quintana arriva al traguardo con più di un minuto di vantaggio su Tom Dumoulin e conquista la maglia rosa da leader della classifica generale. (Sportface.it)

Il colombiano, che aveva nella generale in distacco di 31", l'ha sfilata a ... (Gazzetta di Parma)

La nuova maglia rosa è Nairo Quintana, con un vantaggio di 38" su Dumoulin e 43'' da Nibali terzo. Domani si corre la 20^ tappa, da Pordenone ... (Sky Sport)

Dopo due volate beffarde, Mikel Landa centra l'obiettivo al terzo tentativo e vince meritatamente la tappa di montagna che arriva a Piancavallo alla fine di una fuga coraggiosa. (FIRSTonline)