Comicon 2024, da Elodie a Liberato: gli appuntamenti da non perdere

Comicon 2024, da Elodie a Liberato: gli appuntamenti da non perdere

Fumetti, cinema, serie, anime. E ancora musica, realtà aumentata, cosplay, dibattiti, videogiochi. Dal 1998, Napoli è il centro assoluto della cultura pop, spalancando le porte degli spazi della Mostra d'Oltremare a Fuorigrotta per l'evento che catalizza l'attenzione di migliaia e migliaia di appassionati: il Comicon. E rieccolo, naturalmente, anche quest'anno. Dal 25 al 28 aprile, gli spazi del villaggio si colorano, prendendo letteralmente vita: spazi a tema, attività, intrattenimento, stand, area food (e non mancherà la pizza, con il Pizzacon!), gadget e gli ospiti che renderanno Napoli la capitale italiana dell'entertainment a 360 gradi. (Movieplayer)

Su altri media

Il ricco cartellone della 24esima edizione di una delle rassegne più amate dai giovani, che quest’anno accoglierà oltre 150mila visitatori provenienti da tutto il mondo, è stato presentato nella mattina di martedì 23 aprile a palazzo Santa Lucia. (Corriere)

Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile il centro storico di Boville Ernica aprirà le sue porte al Primavera Fest. Tre giorni tutti da vivere tra piazza San Pietro, piazza Sant’Angelo e tra i vicoli caratteristici del paese, all’insegna di sapori nazionali ed internazionali, musica live, dj set, spettacoli e artisti di strada. (Frosinone News)

Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con.. (Virgilio)

Il Comicon torna a Napoli con un'edizione da record

La proposta del Napoli per Buongiorno Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il Napoli sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale al club granata per il centrale classe ’99. (Europa Calcio)

La produzione della shirt in cotone ecosostenibile con l’illustrazione del poster ufficiale del festival realizzato da Mike Del Mundo, le capsule collection di Naruto e One Piece ela promozione dei valori della sostenibilità, dell’inclusività, della creatività e dell’innovazione Alcott torna al Comicon Napoli e nell’edizione 2024 del Festival Internazionale della Cultura Pop, che si svolgerà alla Mostra D’Oltremare dal 25 al 28 aprile, porta e condivide con i Comiconiani, i suoi valori della sostenibilità, inclusività, creatività e innovazione. (La Repubblica)

Tra i più grandi festival crossmediali nel mondo, COMICON Napoli arriva ai nastri di partenza con oltre 560 eventi in programma e più di 450 ospiti provenienti da tre continenti, come sempre con un nucleo centrale presso la Mostra d’Oltremare e un programma OFF di appuntamenti e mostre diffuse in città. (Il Fatto Vesuviano)