Funko protagonista di Napoli COMICON con 5 imperdibili esclusive

Funko protagonista di Napoli COMICON con 5 imperdibili esclusive

Napoli, aprile 2024 – Il conto alla rovescia in vista di COMICON Napoli, l’appuntamento più atteso per gli appassionati di fumetti, manga, videogiochi e cinema del Sud Italia, è agli sgoccioli. In occasioni come queste, la presenza di Funko è d’obbligo: impossibile immaginare un evento del genere senza le iconiche statuette. E infatti, grazie alla collaborazione con Games Academy Funside – la catena di fumetterie più grande d’Italia – ci saranno ben 5 esclusive acquistabili durante i quattro giorni della kermesse. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il Napoli sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale al club granata per il centrale classe ’99. La proposta del Napoli per Buongiorno (Europa Calcio)

Dal 25 al 28 aprile alla Mostra d’Oltremare torna Comicon, festival internazionale del fumetto e della cultura pop. Sono intervenuti il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il direttore generale delle politiche culturali Rossana Romano, il presidente di Comicon Napoli Claudio Curcio e la direttrice della Korea Manhwa Contents Agency (Komacon) Sun-mi Kim. (Corriere)

International Pop Culture Festival, il Comicon torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che promette di raggiungere nuovi record per aree, espositori presenti e visitatori attesi. (Il Fatto Vesuviano)

Napoli, una shirt con il poster ufficiale del Comicon

Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile il centro storico di Boville Ernica aprirà le sue porte al Primavera Fest. Tre giorni tutti da vivere tra piazza San Pietro, piazza Sant’Angelo e tra i vicoli caratteristici del paese, all’insegna di sapori nazionali ed internazionali, musica live, dj set, spettacoli e artisti di strada. (Frosinone News)

Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con.. (Virgilio)

La produzione della shirt in cotone ecosostenibile con l’illustrazione del poster ufficiale del festival realizzato da Mike Del Mundo, le capsule collection di Naruto e One Piece ela promozione dei valori della sostenibilità, dell’inclusività, della creatività e dell’innovazione Alcott torna al Comicon Napoli e nell’edizione 2024 del Festival Internazionale della Cultura Pop, che si svolgerà alla Mostra D’Oltremare dal 25 al 28 aprile, porta e condivide con i Comiconiani, i suoi valori della sostenibilità, inclusività, creatività e innovazione. (La Repubblica)