«Non so cosa sia successo, forse il pala così bello ci ha emozionati»

Gazzetta di Reggio SPORT

REGGIO EMILIA. «E' stata una partita molto emozionante, con un inizio e una coreografia emozionante, forse troppo». Sorride tirando un sospiro di sollievo Max Menetti dopo la vittoria in super rimonta della sua Grissin Bon. «Siamo stati bravissimi a rientrare, ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri giornali

BARI - Impresa dell'Enel Brindisi. Vince a Reggio Emilia per 74 a71 e porta la serie playoff dei quarti sull'1 a 1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vittorie di Venezia e Brindisi in gara 2 dei quarti di finale dei playoff del campionato di Basket. 1432240392959_0.jpg. (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 19 MAG - In gara 1 dei quarti dei playoff scudetto di basket, Umana Venezia batte Acqua Vitasnella Cantù 79-70 e Grissin Bon Reggio Emilia supera Enel Brindisi 78-76. (la voce d'italia)

Non sarà un avversario qualunque quello che la Calcio Lecco si troverà di fronte nel primo turno dei playoff di serie D, in scena domenica pomeriggio (ore 16) al Rigamonti-Ceppi. (ResegoneOnline)

Questa sera ore 20.45 la seconda partita con Grissin Bon e Umana Reyer in vantaggio nella serie 1-0 su Enel Brindisi e Vitasnella Cantù. . (La Gazzetta dello Sport)

Reggio Emilia diventa ancora una volta “ombelico del mondo” per i tanti appassionati di birre acide. Da venerdì 29 a domenica 31 maggio, in pieno centro storico, il settecentesco Chiostro della Ghiara è teatro dell’edizione 2015 (la terza) dell’Arrogant Sour Festival. (Fermento Birra)