Omicidio a Modena: accoltellato, muore dissanguato

Omicidio a Modena: accoltellato, muore dissanguato
il Resto del Carlino INTERNO

– Efferato omicidio (video) intorno all’ora di pranzo a Castelnuovo Rangone dove, in una casa all’angolo tra via Montanara e via Casette Zanasi, Jaouad Dejli – un giovane di 37 anni di origine marocchina – è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato. Per l’omicidio, nato forse per un debito di droga, ci sarebbero due fermi. Jaouad Dejli ucciso oggi a Castelnuovo Rangone (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Omicidio a Modena: la vittima Jaouad Dejli, 37enne di origine marocchina Missing Credit “Ero in moschea, a Modena, quando mi hanno avvisato che era successo qualcosa di brutto a mio fratello. “Non doveva morire così, me lo hanno ammazzato”, ha gridato il fratello di Jaouad, Mohamed, arrivato ieri sul posto. (il Resto del Carlino)

Un 30enne è morto dopo essere stato accoltellato a Castelnuovo Rangone, nel Modenese. La vittima che sarebbe originaria del Nordafrica, sarebbe stato colpito da una sola coltellata ed è morto per dissanguamento. (Adnkronos)

Di Valentina Reggiani La quiete di Castelnuovo Rangone, nel Modenese, noto a tutti per la produzione di prosciutti e la statua del simpatico maialino in piazza, è stata interrotta, nella tarda mattinata di ieri, dall’ennesimo ed efferato episodio di sangue. (il Resto del Carlino)

Omicidio a Castelnuovo, marocchino 36enne ucciso con una coltellata

Avrebbe avuto una lite legata allo spaccio MODENA – Un uomo di 37 anni, Jaouad Dheyli, è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato all’inguine nel centro di Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. (Livesicilia.it)

MODENA – Una lite per motivi legati allo spaccio degenerata in tragedia a Castelnuovo Rangone, nel Modenese. Un uomo di 37 anni, Jaouad Dheyli, marocchino, è morto dissanguato in seguito ad una coltellata all'inguine. (La Repubblica)

Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo. Sul luogo dell'aggressione, tra via Zanasi e via Montanara, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sassuolo per le indagini. (La Pressa)